"Il nostro giardino è ... a colori"

Il progetto, in collaborazione con il Comune di Tavullia, ha coinvolto le classi seconde e quarte della scuola primaria “Fabio Tombari” di Padiglione.

Le attività progettuali si sono sviluppate lungo un percorso laboratoriale e multidisciplinare all’aperto e hanno portato ad un abbellimento del giardino della scuola. Gli alunni hanno avuto l’occasione di riflettere sui temi dell’educazione ambientale, della conoscenza e della tutela del territorio, hanno collaborato e si sono impegnati per un fine comune.