Auguri di Buon Anno scolastico

E’ mio desiderio rivolgere un caro augurio di buon anno scolastico all’intera comunità scolastica (alunni, famiglie, docenti, personale ATA).

E’ mio desiderio ringraziare le Amministrazioni comunali di Tavullia e Vallefoglia, nonché l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, che ci supportano continuamente con spirito di condivisione e collaborazione. Abbiamo lavorato con serietà ed entusiasmo per garantire un rientro in sicurezza e un avvio di anno scolastico il più possibile regolare e sereno.

E’ mio desiderio instaurare un clima di partecipazione positivo e di ritrovata socialità, sperando nella necessaria e preziosa collaborazione delle famiglie e degli alunni.

E’ mio desiderio che ogni alunno consideri il percorso scolastico come se fosse un’avventura da vivere insieme, una scoperta continua di sé e del mondo, trovando gusto nella ricerca della conoscenza.

Buon anno scolastico!

Prof.ssa Daniela Pasciuti