Ricerca Avviata

Questionari di Autovalutazione di Istituto a.s. 2023/2024

Per una scuola migliore, un po' del vostro tempo.
Il nostro Istituto, per migliorare la qualità dei servizi offerti e garantire all’utenza prestazioni sempre più efficaci ed efficienti, ritiene indispensabile rilevare, attraverso i questionari di customer satisfaction, il grado di soddisfazione degli utenti e di tutto il personale sulla qualità del servizio offerto.
I questionari sono strutturati per ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico. In tal modo, con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile individuare i punti di forza e le criticità da cui partire per calibrare un'offerta formativa corrispondente ai bisogni dell’utenza e nel contempo migliorare il clima e gli ambienti di lavoro.
La compilazione dei questionari è anonima e i dati raccolti saranno utilizzati solo a fini statistici. Grazie per la collaborazione.

Questionario docenti

Questionario Personale ATA

Questionario studenti scuola secondaria

Questionario studenti scuola primaria (classi quarte e quinte)

Questionario genitori scuola primaria e secondaria

Questionario genitori scuola dell'infanzia

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.